Ricerca e selezione personale

Il recruiting più qualificato: tutta l’esperienza Unimpiego per la ricerca e la selezione dei migliori candidati.

Claudia Ricci
Tel: 0544 210435
c.ricci@unimpiego.it

Lascia i tuoi dati per essere ricontattato

    Unimpiego

    UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA è la società di Confindustria (Socio Unico), autorizzata dal Ministero del Lavoro, per l’intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro. Il Servizio offerto alle aziende è qualificato e competitivo: fornisce quasi 130.000 curriculum costantemente aggiornati ed un team di professionisti per l’analisi attitudinale e motivazionale dei/delle candidati/e. Alla base della ricerca di candidature idonee, vi è un’accurata analisi tecnico – professionale della posizione lavorativa richiesta; l’attività si estende a ogni tipologia di fabbisogno di personale e a qualsiasi livello professionale: dai tirocini di primo inserimento, alle professionalità intermedie, dai lavoratori disoccupati, alle categorie protette, al personale direttivo o dirigenziale.

     

    I NOSTRI SERVIZI

     

    La ricerca consiste nell’invio dei curriculum vitae delle persone che meglio rispondono ai requisiti richiesti, dopo aver verificato la disponibilità e l’interesse dei singoli alla specifica posizione lavorativa.

    La selezione si basa su valutazioni condotte da professionisti esperti in analisi psico-attitudinale dei/delle candidati/e, attraverso strumenti quali colloqui individuali e di gruppo, test attitudinali e di personalità. All’azienda si presenta un profilo completo ed approfondito di coloro che risultino maggiormente in linea con il ruolo richiesto/la posizione ricercata.

    La disponibilità di candidature, offerta dalla banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA, può essere incrementata attraverso inserzioni pubblicate su vari canali, tra i quali il nostro portale www.unimpiego.it e la pagina Linkedin.