Webinar “GREEN PASS NEI LUOGHI DI LAVORO: novità di interesse per le imprese. La corretta gestione degli adempimenti: cosa cambia per il datore di lavoro in materia di privacy e sicurezza sul lavoro.”

  • Data: 16 Dicembre 2021
    Orario: dalle 15 alle 17

Facendo seguito alla pubblicazione della Legge n.165/2021 di conversione del DL n. 127/2021 e alle Note di aggiornamento predisposte da Confindustria, per fornire ai partecipanti chiarimenti e indicazioni pratiche e operative in merito alle numerose novità di carattere normativo e interpretativo in materia di green pass nei luoghi di lavoro ed inoltre con la pubblicazione del D.L. 172/2021, con l’obiettivo di dare una panoramica sulle più importanti e rilevanti novità di interesse per le attività delle imprese:

  • modifiche al Green Pass sul luogo di lavoro: novità chiarimenti e modalità operative;
  • aspetti relativi all’igiene e sicurezza sul lavoro;
  • Green pass e corretta gestione degli adempimenti in materia di privacy. Chiarimenti, informazioni, suggerimenti e modalità operative per agevolarne l’implementazione da parte delle imprese alla luce del D.L. n. 127/2021, convertito nella legge n. 165/2021, che ha introdotto l’obbligo di possesso della certificazione verde COVID-19, per l’accesso ai luoghi di lavoro (art. 9-septies del DL n. 52/2021);

Confindustria Romagna promuove il

Webinar

GREEN PASS NEI LUOGHI DI LAVORO: novità di interesse per le imprese

La corretta gestione degli adempimenti: cosa cambia per il datore di lavoro in materia di privacy e sicurezza sul lavoro.

Giovedì 16 dicembre 2021 – alle ore 15:00

organizzato da Meta in collaborazione con Studio PACI.

 

Relatori dell’incontro 

Daniele Donati, Coordinatore servizio Lavoro Confindustria Romagna

Davide Ceccato, Coordinatore servizio Ambiente-Sicurezza-231 Confindustria Romagna 

Studio Paci, Partner servizio Privacy Confindustria Romagna

  • Gloriamaria Paci, Consulente Privacy – Data Protection Officer
  • Luca Di Leo, Consulente Privacy – Data Protection Officer
  • Antonio Carmine Didona, Area assistenza tecnica e consulenza privati e PA

QUESTION TIME