Eventi

Tutte le nostre iniziative per offrire informazione e aggiornamento costante. Consulta il calendario e scegli l’evento più adatto alle tue esigenze

10
MAR 21
“SALOTTI CINA in webinar”: II APPUNTAMENTO Dedicato ad aziende presenti in Cina con propria filiale produttiva o commerciale
Inquadramento della situazione odierna cinese, Corporate Governance della filiale cinese, Strumenti di gestione e controllo della filiale cinese, Espatriati e casa madre come operare legalmente in Cina.
ore 15:00
11
MAR 21
WEBINAR ESPERENZIALE “Ottimizzazioni ed automazioni di logistica inbound"
Esempi pratici di evoluzione del sistema logistico inbound, da gestione di tipo tradizionale a gestione integrata e collaborativa tra tutti gli attori della supply chain.
dalle 16.00 alle 17.30
16
MAR 21
“Focus Sudafrica: BUSINESS DEVELOPMENT DESK” Martedì 16 Marzo 2021 ore 11:00
Durante il webinar si parlerà delle dinamiche recenti nei settori più rilevanti nel mercato sudafricano e verrà presentato il progetto Business Development Desk Sudafrica. L’obiettivo del progetto è assistere le aziende partecipanti nello sviluppo ed espansione nel mercato sudafricano, tramite un supporto professionale costante e qualificato in loco.
11:00
17
MAR 21
WEBINAR “Il diritto alla privacy nel periodo di emergenza da Covid-19. Utilizzo di impianti di videosorveglianza e Thermo Scanner: la responsabilizzazione (accountability) quale punto di equilibrio tra sicurezza e diritto alla riservatezza”
Il webinar sarà occasione per ricevere utili indicazioni e suggerimenti su come gestire il proprio patrimonio informativo nell’attuale emergenza sanitaria, senza incorrere in sanzioni o risarcimenti danni previsti dal GDPR.
dalle 15.00 alle 17.00
18
MAR 21
Idee, soluzioni, storie di successo. META: proposte per aziende che crescono - 18 marzo ore 15.00 online
15.00
23
MAR 21
Webinar “Come Intesa Sanpaolo leggerà i bilanci del 2020” Martedì 23 marzo 2021 alle ore 16
Nel webinar verranno illustrati gli aspetti che impatteranno maggiormente sugli elementi di natura qualitativa e quantitativa del proprio sistema di rating, nell’ambito dei quali la valutazione di piani di sviluppo diviene l’elemento centrale di un percorso virtuoso di sviluppo delle aziende, in linea anche con le nuove normative di prossima applicazione.
16.00