Webinar: “I crediti di imposta del Piano 4.0 – la situazione attuale e prevedibile evoluzione nel DDL Bilancio 2022” – Martedì 7 dicembre 2021 dalle ore 09.30 alle ore 12.30
Con l’approssimarsi della fine dell’anno, sempre più frequenti sono i quesiti circa le regole che disciplinano i bonus 4.0, con particolar riferimento al “Credito di Imposta Macchinari”, ma anche alla “Formazione 4.0” e al “Credito di Imposta R&S&I&D”.
Riteniamo utile fare il punto della situazione sulla base delle regole vigenti e sulle prime indicazioni di modifica della disciplina contenute nel DDL Bilancio 2022.
Data la rilevanza dell’argomento Confindustria Romagna promuove il
WEBINAR
I crediti di imposta del Piano 4.0 – la situazione attuale e prevedibile evoluzione nel DDL Bilancio 2022
Martedì 7 dicembre 2021 dalle ore 09.30 alle ore 12.30
organizzato da Meta
Relatori dell’incontro saranno il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna e il Dott. Francesco Buscaglia funzionario Area Fiscale di Confindustria Pesaro Urbino.