webinar “Privacy e Whistleblowing: i punti di attenzione per gli adempimenti previsti dal Reg. Europeo 2016/679. Come redigere la valutazione d’impatto ed integrare il registro delle attività del trattamento”

  • Data: 10 Ottobre 2023
    Orario: 9:30

A tre mesi dall’introduzione del D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, in attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, è prematuro fare bilanci o capire quale sarà l’impatto della normativa sugli enti pubblici e le organizzazioni private tenute a rispettarla.

In ogni caso è necessario conoscere la normativa per gestire i punti di attenzione fra privacy e whistleblowing.

Il webinar, promosso da Confindustria Romagna, sarà un’occasione per approfondire in particolare come redigere la valutazione d’impatto ed integrare il registro delle attività del trattamento, due fra i principali adempimenti previsti per la conformità del D.Lgs. n. 24 del 10 marzo 2023 al GDPR.

 

“Privacy e Whistleblowing: attenzione agli adempimenti previsti dal Regolamento Europeo 2016/679. Come redigere la valutazione d’impatto ed integrare il registro delle attività del trattamento”

Martedì 10 ottobre 2023 – ore 9:30

in collegamento online

organizzato da Meta in collaborazione con Studio Paci, partner servizio Privacy Confindustria Romagna.

 

Relatori dell’incontro

  • Gloriamaria Paci, consulente privacy – Data Protection Officer
  • Luca Di Leo, consulente privacy – Data Protection Officer
  • Antonio Carmine Didona, consulente privacy

Q&A

 

Al termine del seminario le aziende interessate avranno la possibilità di richiedere un incontro individuale online con i relatori.

I desk one to one online (tramite Microsoft Teams) avranno la durata di 30 minuti ciascuno, all’interno dei quali il richiedente potrà porre dubbi e/o quesiti, ma soprattutto affrontare specifiche case history relativamente gli adempimenti dettati dal GDPR nella propria azienda confrontandosi direttamente con i nostri esperti.

Per i desk one to one, nel form di iscrizione è possibile specificare l’interesse oppure può essere inviata richiesta a ggordini@confindustriaromagna.it.

Ogni richiedente verrà poi contattato dal servizio per concordare l’orario.