Bando per la concessione di contributi alle imprese delle province di Forlì- Cesena e Rimini per la partecipazione a eventi fieristici – Anno 2024

La Camera di commercio della Romagna apre per il 2024 il bando per la concessione di contributi per la partecipazione a fiere internazionali in Italia o all’estero, anche in modalità digitale.

Il Bando si rivolge a microimprese, piccole e medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Il contributo concedibile non potrà superare il 50% delle spese ammesse (al netto di IVA) e sarà computato fino ad un massimo di:

  • euro 000,00 per partecipazioni in presenza a fiere in Italia, Repubblica di San Marino e Unione Europea;
  • euro 000,00 per partecipazioni in presenza a fiere extra Unione Europea;
  • euro 2.000,00 per partecipazioni a fiere virtuali.

La domanda di contributo deve essere trasmessa esclusivamente in modalità telematica dalle ore 10.00 del 05.02.2024 alle ore 16.00 del 29.03.2024.

Ogni impresa potrà presentare UNA SOLA DOMANDA. 

Per accedere al portare tramite il seguente link.

Per tutte le informazioni  contatta il Servizio Internazionalizzazione

Articoli correlati

    Export
    14 Settembre 2023
    “DESTINAZIONE SCANDINAVIA: missione commerciale B2B per aziende del settore Food&Beverage” finalizzata ad incontrare operatori locali e a conoscere il mercato scandinavo con visita alla fiera FFCR e ai mercati coperti - dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024
    Export
    18 Aprile 2024
    CBAM - Scadenza secondo periodo di rendicontazione: 30 aprile 2024
    Export
    23 Dicembre 2025
    Bando per il sostegno a progetti di internazionalizzazione delle PMI e aggregazioni di PMI – 2026-2027
    Export
    10 Settembre 2024
    Missione San Francisco + Silicon Valley - World Innovation HUB
    Export
    04 Aprile 2025
    Dazi USA - aggiornamenti
    Export
    31 Marzo 2023
    Agenzia per la Coesione Territoriale - Avviso pubblico per la selezione e il sostegno di iniziative delle imprese finalizzate a contrastare gli impatti negativi generati dalla Brexit