Premio Resilienza, Rilancio e Innovazione Responsabile per le imprese femminili colpite dagli eventi alluvionali del maggio 2023

La Camera di Commercio di Ferrara Ravenna, in collaborazione con il Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile, ha approvato il bando relativo al “Premio Resilienza, Rilancio e Innovazione Responsabile per le imprese femminili colpite dagli eventi alluvionali del maggio 2023“, destinato alle imprese femminili colpite dagli eventi alluvionali del maggio 2023 che si sono particolarmente distinte per resilienza, azioni di rilancio e innovazione responsabile.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando la modulistica predisposta dalla Camera di commercio, firmate digitalmente dalla titolare/legale rappresentante dell’impresa richiedente ed inviate, a mezzo posta elettronica certificata, alla casella Pec: cciaa@pec.fera.camcom.it indicando nell’oggetto “Premio Imprese Femminili alluvione 2023”, dal 24 luglio 2025 al 30 settembre 2025.

La somma complessiva disponibile per l’erogazione dei premi ammonta ad Euro 16.300,00, provenienti dalla raccolta fondi aperta dalla camera di commercio per “Aiuto alle imprese femminili colpite da alluvione del maggio 2023” e dalla donazione di Alma Laurea a sostegno di imprese femminili.

Il testo completo del bando ed il modello della domanda sono disponibili al seguente link

 

Per richiedere informazioni e approfondimenti contatta il Finance Team

Articoli correlati

    Finance
    01 Giugno 2022
    Fondo Nazionale del Turismo: 150 milioni per la valorizzazione del patrimonio turistico ricettivo italiano - Bando per la selezione di almeno 12 immobili da acquistare e ristrutturare entro il 2025, con focus su sostenibilità e digitalizzazione
    Finance
    15 Marzo 2024
    Bonus colonnine per imprese e professionisti
    Finance
    16 Febbraio 2024
    Apertura del Fondo Eccellenze della Gastronomia e dell’Agroalimentare
    Finance
    07 Marzo 2025
    Assicurazione obbligatoria a copertura dei rischi catastrofali e calamitosi
    Finance
    26 Maggio 2023
    Emergenza alluvione: iniziative delle banche a sostegno delle imprese
    Finance
    20 Settembre 2024
    Maltempo giugno 2024. Domande di contributo per privati e attività economiche danneggiati nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Forlì-Cesena