Hannover Messe 2023 – Visita in giornata alla fiera con volo charter il 19 aprile 2023

Confindustria Emilia organizza una visita in giornata ad Hannovermesse, la più grande fiera del mondo per le tecnologie industriali, automazione, subfornitura, robotica, efficienza energetica. Il volo charter da Bologna è programmato per il 19 aprile. I posti verranno assegnati secondo l’ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni.

La Missione è con volo charter da Bologna il 19 aprile 2023.

Hannovermesse, la più grande fiera del mondo per le tecnologie industriali, automazione, subfornitura, robotica, efficienza energetica, torna nel 2023 nella sua versione completa, con tutti i saloni, dal 17 al 21 aprile 2023.

Raggiungere Hannover dall’Emilia Romagna, e dall’Italia in generale, è molto scomodo, a causa dell’assenza di voli diretti.

Per questo abbiamo organizzato una visita in giornata con volo charter, con partenza alle 7 e rientro alle 21, che permette di dedicare una giornata intera alla visita della fiera.

Le tariffe del volo sono le seguenti:

  • Early bird (entro il 20 gennaio 2023):
    • Imprese associate a Confindustria Emilia area centro: 595 EUR
    • Imprese non associate a Confindustria Emilia area centro: 695 EUR
  • Tariffa standard (dopo il 20 gennaio 2023):
    • Imprese associate a Confindustria Emilia area centro: 695 EUR
    • Imprese non associate a Confindustria Emilia area centro: 795 EUR

 

è possibile prenotare anche solo 1 tratta (andata o ritorno) alla tariffa di 500 EUR

La tariffa comprende: Volo A/R, assicurazione, trasporto aeroporto-fiera-aeroporto, assistenza dedicata durante il viaggio.

I posti sono limitati e verranno assegnati secondo ordine cronologico di arrivo.

Per tutte le informazioni  contatta il Servizio Internazionalizzazione

Articoli correlati

    Export
    29 Ottobre 2020
    Esportatore Autorizzato: slitta al 31 gennaio 2021 il termine per la previdimazione dei certificati EUR1
    Export
    11 Aprile 2025
    Aggiornamento dazi USA sulle calzature made in UE dal 9 aprile 2025
    Export
    30 Novembre 2022
    “VISION 2030: LE NUOVE OPPORTUNITA’ IN ARABIA SAUDITA” missione di sistema per conoscere il mercato e le riforme che la nuova strategia di sviluppo del Regno può generare per aziende italiane - 24 al 28 febbraio 2023
    Export
    18 Aprile 2024
    CBAM - Scadenza secondo periodo di rendicontazione: 30 aprile 2024
    Export
    28 Febbraio 2024
    “Kenya Business Experience ” Missione di ispirazione e di conoscenza in uno dei più ferventi hub di imprenditorialità, innovazione e sostenibilità del continente africano
    Export
    16 Giugno 2021
    INTERNATIONAL DAY - Internazionalizzazione: esperienze, casi di successo, azioni e paesi target" - 30 giugno ore 16 - live streaming